00 19/03/2013 19:29
Benvenuti in questa piccola Oasi di Preghiera e meditazione con Benedetto XVI, il Papa emerito che ci ha invitati alla Preghiera con lui e per lui, per tutta la Chiesa, per il nuovo Pontefice Papa Franciscus.
E' un modo per dimostrare al mondo che non abbiamo dimenticato Papa Ratzinger,e non vogliamo dimenticare il più grande Dottore della Chiesa del nostro tempo: l'umile lavoratore nella vigna del Signore che prega per noi e ci ama tutti.

Non ci sembra edificante stilare proprio qui il solito Regolamento per disciplinare i nostri interventi, perciò non lo faremo auspicando la coscienza di ognuno che qui vuole trovare davvero uno spazio di lettura, meditazione, riflessione, edificazione, apprendimento e, non meno importante, un clima di Preghiera e raccoglimento.

Resteranno APERTE ai "Figli spirituali di Benedetto XVI" questa sezione di presentazione e quella sulla Preghiera nella quale metteremo una cartella per le vostre intenzioni e pregare gli uni per gli altri.
Aperte saranno anche, per gli "Utenti di questa comunità" l'ultima sezione dedicata allo svago e nella quale potrete inserire i vostri contributi.
Tutte le altre cartelle sono di SOLA LETTURA proprio perchè vogliamo creare una grande biblioteca e non di discussioni sterili. Chi avesse suggerimenti o proposte, può scriverci all'email della Comunità, oppure inserire il proprio contributo negli spazi aperti....

Cari Amici, fratelli e sorelle in Cristo, persone di buona volontà, affidiamo questo modesto lavoro alla Divina Provvidenza affinchè ne disponga come meglio vuole ricordando a noi stessi la regola d'oro del Vangelo: "Così anche voi, quando avrete fatto tutto quello che vi è stato ordinato, dite: Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare"..... (Lc.17,10)



[SM=g27998]


[Modificato da Caterina63 23/03/2013 12:33]